News

 

Le caratteristiche sensoriali dei mieli Pugliesi.Come riconoscerli e valorizzarli.

venerdì, 3 dicembre 2021   ·  

Primo importante evento che si pone come obbiettivo  di dare  agli apicoltori nozioni di analisi sensoriale del miele, in un percorso più ampio ed articolato  di valorizzazione e promozione delle produzioni apistiche regionali.

Evento aperto a tutti  nella misura massima di 60 partecipanti che saranno accettati in ordine cronologico di prenotazione.

Costo partecipazione € 5.

L'associazione

Chi siamo:

Pugliaapi è una associazione regionale libera ed indipendente, non affilliata ad alcuna Unione Nazionale, formata da  apicoltori Pugliesi per l'apicoltura Pugliese. .

Dove siamo:

Promuoviamo lo sviluppo dell'apicoltura sul territorio pugliese, valorizziamo la qualità e tipicità dei prodotti apistici regionali, sensibiliziamo i cittadini al rispetto ambientale attreverso le api, supportiamo i nostri soci fornendo assistenza tecnica. Molto bene ma  questo  a noi di Pugliaapi non basta.

Dove andiamo:

Sognare, credere e progettare, lasciare un segno incisivo ed indelebile del proprio operato  verso uno sviluppo  armonico che coinvolga gli apicoltori in prima persona in un percorso che li vede protagonisti di uno scenario nuovo, affascinante ed entusiasmante che si chiama filiera, comparto, sistema.

Questa è la nostra più importante missione.

 

 

Partner

Regione puglia
Anagrafe Apistica
Associazione Vegetariani Italiana