News

 

Trattamento raggi gamma.

giovedì, 24 novembre 2016   ·  

Tutti coloro che hanno intenzione di sterilizzare il proprio materiale apistico ai fini di un corretto e sicuro riutilizzo ad inizio di stagione secondo i protocolli illustrati nelle riunioni che trattavano il tema,  (favi e nutritori a tasca in legno), devono consegnarlo in associazione entro il 31/12/2016.Ricordiamo che le confezioni devono essere da 10 telai ben stretti con film da imballaggio  per pedane e chiusi in sacco robusto in plastica.Se potete evitate favi con miele.

Costi e condizioni sono le medesime della scorsa stagione.

La segreteria

L'associazione

Chi siamo:

Pugliaapi è una associazione regionale libera ed indipendente, non affilliata ad alcuna Unione Nazionale, formata da  apicoltori Pugliesi per l'apicoltura Pugliese. .

Dove siamo:

Promuoviamo lo sviluppo dell'apicoltura sul territorio pugliese, valorizziamo la qualità e tipicità dei prodotti apistici regionali, sensibiliziamo i cittadini al rispetto ambientale attreverso le api, supportiamo i nostri soci fornendo assistenza tecnica. Molto bene ma  questo  a noi di Pugliaapi non basta.

Dove andiamo:

Sognare, credere e progettare, lasciare un segno incisivo ed indelebile del proprio operato  verso uno sviluppo  armonico che coinvolga gli apicoltori in prima persona in un percorso che li vede protagonisti di uno scenario nuovo, affascinante ed entusiasmante che si chiama filiera, comparto, sistema.

Questa è la nostra più importante missione.

 

 

News più lette

Partner

Regione puglia
Anagrafe Apistica
Associazione Vegetariani Italiana